Esiste un programma...Moderatore: Blue-Sky
20 messaggi •
Pagina 2 di 2 • 1, 2
?Sinceramente non ti sò dire perchè WinAvi non mi abbia dato risultati! Ma sai,io con queste cose non sono molto brava,possibile che abbia sbagliato qualcosa e non ci sia riuscita!! Invece con Virtualdub è tutto più facile,mi ci trovo meglio,ecco!! Ma sai se posso dirgli io quanto deve ridurre la grandezza del file??
Ciao devi usare un programma del tipo BitRateCalculator , che ti permette di conoscere quale è il valore del BitRate Video da usare e lo calcola in base alle dimensioni che vuoi ottenere, al BitRate Audio che vuoi usare e alla durata complessiva del tuo file video,
ad esempio con: Audio 128kbs(BitRateAudio) la durata del film 90 minuti la dimensione del file AVI desiderata 700mega e ottieni il valore del bit rate video da impiegare in questo caso di circa 948Kbs a questo link se ti puo interessare puoi scaricare uno dei tanti programmi che servono allo scopo (se hai installato Klite controlla non sia già installato nella cartella programmi ) http://www.videohelp.com/BitrateCalc.zip
Ho visto: mi spiace. Purtroppo dipende anche dal ritardo della mia satellitare. Tomà s
----------------------------------------------------------
me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
scusate l'intrusione ma mi sono letta tutto il post perchè mi interessa.
come avete detto voi ho scaricato winavi. funziona benissimo a parte il fatto che sul video in wmv mi pianta una scritta pubblicitaria. Come faccio a toglierla? devo per forza acquistare il programma? il mio problema era che ho scaricato dalla videocamera un filmatino da 44 secondi che in .avi mi occupava 154mb, in wmv invece ne prende solo 4.18 quindi mi verrebbe comodissimo avendo anche il masterizzatore dvd, posso fare un bellissimo regalo di compleanno alla mia nipotina, protagonista del filmato.
20 messaggi •
Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|