Ciao
ho un filmato lungo circa 764mb. con ilmio masterizzatore non riesco a metterlo su un cd neanche se è da 800mb. posso dividerlo? come si fa?
è possibile dividere un video in due cdModeratore: Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
è possibile dividere un video in due cdCiao
ho un filmato lungo circa 764mb. con ilmio masterizzatore non riesco a metterlo su un cd neanche se è da 800mb. posso dividerlo? come si fa?
CIAOOOO!!CIAO MARISTELLA!!
CERTO CHE PUOI DIVIDERLO IL FILMATO.....MA TI SERVE UN PROGRAMMA!! ALLORA IL MODO PIU VELOCE SENZA SPENDERE SOLDI è QUESTO---------------VAI SU QUESTO SITO http://www.ivideomax.com/ POI SCARICATI IL PROGRAMMA CLICCANDO IN FREE DOWNLOAD (GRATIS) FATTO QUESTO INSTALLA IL PROGRAMMA IVIDEOMAX E LO AVRAI A DISPOSIZIONE MI SEMBRA PER DODICI VOLTE! IL PROG è MOLTO SEMPLICE !FAMMI SAPERE!!!!
Re: è possibile dividere un video in due cd
In alternativa hai 2 possibilità : Se masterizzi con Nero vai nelle proprietà e attiva l'opzione in overburn, vedrai che il film lo masterizza su un disco da 800. Controlla che il masterizzatore sia compatibile. Oppure puoi dividere il film in 2 usando il Virtual Dub o il Nun Dub, li trovi in rete.
Perchè dividerlo!!!Perchè dividerlo?
Hai provato a tagliare i sottotitoli con virtualdub? La dimensione si dovrebbe ridurre dai 20 ai 40 mb a seconda del film e della codifica... in alternativa i consigli di Dark Angel sono giustissimi.... Ciao!!!
_-Sc@rn@ge-_
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|