grazie
e da xvid a dvd?Moderatore: Blue-Sky
7 messaggi • Pagina 1 di 1
e da xvid a dvd?Rettifica.......ho un xvid con audio non allineato e virutal dub non funziona......che si può usare?
grazie
Buongiorno,
anche io dovrei convertire dei file Xvid in DVD ho già provato due programmi e con entrambi non ho avuto problemi durante la conversione...ma al momento di vedere il film sul lettore dvd da tavolo mi sono accorta dei risultati: - i file che ho masterizzato con Nero vision si bloccano proprio durante le ultime scene del film - i file che ho provato a masterizzare con DivxToDvD hanno l'audio leggermente sfalsato.... sinceramente in entrambi i casi ho proceduto alla conversione senza controllore e modificare nessun settaggio...non saprei cosa fare Avete qualce suggerimento? devo modificare qualche parametro usando uno di questi due programmi o cambio programma? grazie per l'attenzione Chiara
Con divxtodvd puoi provare a estrarre e salvare l'audio non compresso (in wav) con virtualdub e caricarlo manualmente nel programma x vedere se si risolve l'asincronismo del dvd Puoi anche usare TMPGENcoder ma devi cambiare delle impostazioni x i file xvid http://www.gratisdivx.com/forum/Forum.asp?forum=1§ion=12&post=6808
è un file .avi (Xvid) con audio Mp3 attendo indicazioni
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|