dvdr 3460 philips

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

dvdr 3460 philips

Messaggiodi nistino il Dom Mag 27, 2007 2:04 am

vorrei sapere se mentre si registra un programma televisivo è possibile vedere dei divx. Io quando ci provo mi viene cancellata la registrazione.
nistino
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mag 27, 2007 2:00 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Mag 27, 2007 7:56 pm

No! non può fare due cose diverse...contemporaneamente... :lol:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi nistino il Dom Mag 27, 2007 11:41 pm

Però quando registro posso vedere i dvd quindi due cose diverse le fa
nistino
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Lun Mag 28, 2007 2:09 pm

Però quando registro posso vedere i dvd quindi due cose diverse le fa

Di quello che stai vedendo, o altro... :roll:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi nistino il Lun Mag 28, 2007 4:08 pm

mentre registro per esempio un programma su canale 5 posso vedere contemporaneamente un film in dvd senza che la registrazione si fermi. Se invece di un dvd metto un disco con dei divx mi appare la lista dei titoli e solamente quanto seleziono uno di questi titoli per la visione mi appare una finestra che mi avvisa che la registrazione verrà fermata
nistino
Nuovo utente

Messaggiodi f16 il Mar Mag 29, 2007 9:12 pm

nistino ha scritto:mentre registro per esempio un programma su canale 5 posso vedere contemporaneamente un film in dvd senza che la registrazione si fermi. Se invece di un dvd metto un disco con dei divx mi appare la lista dei titoli e solamente quanto seleziono uno di questi titoli per la visione mi appare una finestra che mi avvisa che la registrazione verrà fermata

Magari dico una stupidata, se registri in formato divx è facile che vedendo lo stesso formato da un cd il codec disabiliti la registrazione.
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Mag 30, 2007 10:26 am

Se invece di un dvd metto un disco con dei divx mi appare la lista dei titoli e solamente quanto seleziono uno di questi titoli per la visione mi appare una finestra che mi avvisa che la registrazione verrà fermata

Dunque e chiaro che il problema e del firmware del lettore, che non ti permette di vedere un filmato Divx, mentre registri..., e un DVD invece sì. :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi nistino il Gio Mag 31, 2007 3:15 pm

Dopo un po' mi ha risposto la Philips dicendomi che è effettivamente una limitazione del dvdr però senza spiegarmi il perchè. Ho provato un sony e tranquillamente riproduce divx anche mentre registra su hd, non mostra il menu divx, devi scorrere i titoli con il pulsante next, però funziona.
nistino
Nuovo utente

Torna a Masterizzare