dvdr 3460 philipsModeratore: Blue-Sky
8 messaggi • Pagina 1 di 1
dvdr 3460 philipsvorrei sapere se mentre si registra un programma televisivo è possibile vedere dei divx. Io quando ci provo mi viene cancellata la registrazione.
mentre registro per esempio un programma su canale 5 posso vedere contemporaneamente un film in dvd senza che la registrazione si fermi. Se invece di un dvd metto un disco con dei divx mi appare la lista dei titoli e solamente quanto seleziono uno di questi titoli per la visione mi appare una finestra che mi avvisa che la registrazione verrà fermata
Magari dico una stupidata, se registri in formato divx è facile che vedendo lo stesso formato da un cd il codec disabiliti la registrazione.
Dunque e chiaro che il problema e del firmware del lettore, che non ti permette di vedere un filmato Divx, mentre registri..., e un DVD invece sì.
Dopo un po' mi ha risposto la Philips dicendomi che è effettivamente una limitazione del dvdr però senza spiegarmi il perchè. Ho provato un sony e tranquillamente riproduce divx anche mentre registra su hd, non mostra il menu divx, devi scorrere i titoli con il pulsante next, però funziona.
8 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|