Buongiorno a tutti !
Sono nuovo del forum e vorrei
chiedervi come mai nella mia
conversione di file da avi a vob
utilizzando dvx to dvd il video
risulta con un audio pessimo !!!
grazie infinite anticipatamente !!!
DVDModeratore: Blue-Sky
4 messaggi • Pagina 1 di 1
DVDBuongiorno a tutti !
Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi come mai nella mia conversione di file da avi a vob utilizzando dvx to dvd il video risulta con un audio pessimo !!! grazie infinite anticipatamente !!!
Ciao Giorgio!
Credo di avere risolto il problema, certo sarà un lavoro lungo ma... i miei filmati da convertire erano della durata media di tre minuti, e pesavano circa 800 mega in avi, questo mi garantisce ovviamente una qualità altissima, quando con il programma "dvx to dvd" li convertivo in vob, naturalmente mi pesavano molto meno e per quanto riguarda l'audio mi risultava gracchiante sui bassi. Ripartendo dall'inizio con il progetto di ogni video ho abbassato i volumi, e tutto è andato a posto, certo sarà un lavoraccio rifare tutti i video con un volume più basso. Però...non posso fare diversamente... Ma ora mi chiedo...una volta messi su dvd ho notato che nero non mi crea il menu come quando faccio i video cd !!!! Come faccio ? Grazie ancora per la tua risposta !!! Ciao !!! ps.: mi spieghi cosa succede a questo forum ? All'inizio pensavo fosse fantasma, e che si fosse trasferito tutto magari ad un'altro indirizzo, cosa sono tutti quei post farsa ? Allora è ancora funzionante ?
Per il menu devi usare Nero Vision e non "dvx to dvd"...
Mha! tutti i moderatori sono latitanti ormai da parecchio tempo, ultimamente sono io e M16 che rispontiamo come possiamo(siamo utenti anche noi), alle svariate richieste di aiuto, comunque se gli "ADMIN" non si danno da fare, questo sito purtroppo sarà abbandonato al suo destino...
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|