DVD RECORDER SAMSUNG HR-734

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Mar 29, 2007 5:50 pm

E se porti un filmato masterizzato su un DVD, dal negoziante e lo provi, così vedi se te lo riproduce o no, questi DVD masterizzati..., perché a me pare impossibile che un DVDRecorder non legga i DVD masterizzati, allora cosa lo fanno a fare... :roll: , se dopo a te non piace il prodotto, allora e giusto che ti orienti in qualcosa d'altro... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi jwfkwevf il Gio Mar 29, 2007 7:56 pm

tgiorgio1 ha scritto:E se porti un filmato masterizzato su un DVD, dal negoziante e lo provi, così vedi se te lo riproduce o no, questi DVD masterizzati..., perché a me pare impossibile che un DVDRecorder non legga i DVD masterizzati, allora cosa lo fanno a fare... :roll: , se dopo a te non piace il prodotto, allora e giusto che ti orienti in qualcosa d'altro... :wink:

più che altro è un prodotto sorpassato anche se abbastanza recente, si trova molto di meglio ed a prezzi inferiori o uguali. Ho dato uno sguardo a quello che offre attualmente il mercato.
jwfkwevf
Nuovo utente

Iscritto: Mer Mar 28, 2007 8:12 pm

Messaggiodi calasci il Mer Ago 01, 2007 8:05 pm

ho notato che se programma una registrazione tipo dal lunedi al venerdi sul canale 9 ( la7 ) dalle 18.00 alle 19.45 e lo lascio su un canale diverso ( tipo canale 2 ) mi registra quel canale . :oops: :oops: :oops: :oops:
calasci
Nuovo utente

Iscritto: Sab Gen 20, 2007 8:33 am

Messaggiodi pancio_ il Mar Ott 16, 2007 10:32 am

calasci ha scritto:ho notato che se programma una registrazione tipo dal lunedi al venerdi sul canale 9 ( la7 ) dalle 18.00 alle 19.45 e lo lascio su un canale diverso ( tipo canale 2 ) mi registra quel canale . :oops: :oops: :oops: :oops:

ciao,
hai risolto il tuo problema ???
Ho comprato anch'io questo DVD Recorder ..... e spero si tratti solo di un falso allarme
:?
pancio_
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ott 16, 2007 10:26 am

Messaggiodi calasci il Mar Ott 16, 2007 9:09 pm

no sempre lo stesso problema ,

lo fa anche un dvd recoder ( no hd ) di un mio amico

appeno ho un po di tempo vado all'assistenza :cry: :cry: :cry:
calasci
Nuovo utente

Iscritto: Sab Gen 20, 2007 8:33 am

Precedente