Aiuto!
qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema col mio dvdrecorder?
é un dvd recorder Magnum 9500 DRW HD 160gb prodotto in Danimarca con manuale in danese(l'ho capito dopo 3 mesi che non era tedesco)
legge e trasferisce sull'HD tutti i dvx e dvd che ho provato,ha il lettore di memorycard,la firewire, ogni sorta di ingressi ed uscite audio video,insomma un bel apparecchio x 180 euro quando in italia ce ne volevano almeno 300
MA
fin da nuovo mi ha dato problemi con la registrazione sull'hard disk dalle varie fonti scart e rgb,e pure quando schiaccio il tasto timeshift.
In pratica : a volte registra tutto nero,a volte metà schermo,a volte registra bene e poi però dopo un certo periodo si spegne da solo.
Inizialmente,anche perchè non lo uso moltissimo, pensavo di non aver collegato bene le scart, o che si fossero sfilate leggermente,poi ,dopo varie prove ,formattato l'HD,resettato varie volte sulle impostazioni di fabbrica ho capito che ha dei problemi proprio l'apparecchio.
Mi direte voi,perchè non lo porti dove l'hai comprato?
Bene,il problema è che arriva dalla Germania tramite Ebay e mi costerebbe troppo il trasporto.Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente a parte forum in danese incomprensibili.
Credete che sia un problema di firmware? e se così fosse dove lo trovo?
vi ringrazio in anticipo delle risposte un saluto a tutti.