DVD racorder sony RDR-HX825

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

DVD racorder sony RDR-HX825

Messaggiodi massybendo il Mer Mar 07, 2007 12:30 pm

Help me... i file divx di dimensioni inferiori a 700Mb registrati su CD vengono letti dal DVD recorder senza problemi, se per ragioni di spazio salvo un file divx su un DVD allora il mio DVD recorder non li legge.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Maxi
massybendo
Nuovo utente

Iscritto: Mer Mar 07, 2007 12:16 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Mar 07, 2007 1:23 pm

Dimmi che procedura che hai addottato, e che programma hai usato, per masterizzare il filmato.avi nel supporto DVD... :roll:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi massybendo il Mer Mar 07, 2007 2:30 pm

Ho salvato il file .divx con la procedura di masterizzazione dati con pacchetto della SONIC preinstallato sul pc della HP.
Inoltre a mezzogiorno ho provato a inserire il disco creato nel dvd recorder dei miei genitori che è un comunissimo LG e questo me lo leggeva.
Grazie per il tuo interessamanto!
Maxi
massybendo
Nuovo utente

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Mar 07, 2007 8:51 pm

Molto probabilmente non supporta i DVD -R o +R, devi fare parecchie prove, il perché non e detto che, quello che un lettore non legge, non debba essere letto da un altro lettore... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Mar 07, 2007 8:55 pm

Poi ti dico di più, usa solo supporti di alta qualità, e masterizza alla velocità più bassa possibile, inquanto ci sono molti lettori e recorder, molto schizzinosi nella lettura... 8)
tgiorgio1
Saggio del forum

Messaggiodi massybendo il Mer Mar 07, 2007 10:35 pm

Avevo fatto già un po' di prove con i vari formati e sono state tutte negative, ma ho scoperto cercando sulla rete che alcuni lettroi fanno fatica a leggere DVD con dati inferiori al Giga, ho fatto una prova registrando 2 file, per un totale di 1,5 Gb e qualcosa è migliorato, riesco a vederne 1 file su 2. Inoltre domani un mio amico mi fa avere un dvd su cui ha registato 3 film divx e lo vede senza problemi su un dvd recorder uguale al mio.
Domani pubblicherò l'esito dell'esperimento.
Grazie ancora per l'aiuto.
massybendo
Nuovo utente

Messaggiodi DELETED il Ven Mar 23, 2007 2:12 pm

DELETED
DELETED

Torna a Masterizzare