DVD Gomorra

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

DVD Gomorra

Messaggiodi giro73 il Ven Dic 19, 2008 1:43 pm

Ciao a tutti non riesco a masterizzare il DVD Gomorra ho provato con tutti i programmi ma nessun risultato mi potete aiutare.....grazie
giro73
Simpatizzante

Iscritto: Gio Ott 26, 2006 3:17 pm

Re: DVD Gomorra

Messaggiodi tgiorgio1 il Lun Dic 29, 2008 12:32 am

Molto probabilmente e protetto, prova a usare l'ultima versione di "DVDFab Decrypter". :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi f16 il Mar Dic 30, 2008 11:51 am

giro73 ha scritto:Ciao a tutti non riesco a masterizzare il DVD Gomorra ho provato con tutti i programmi ma nessun risultato mi potete aiutare.....grazie

protezione css - su hdd con dvd decrypter-pulito con clone dvd
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi Andrea92 il Sab Ago 21, 2010 12:11 pm

Ciao! Probabilmente lo hai noleggiato, e in questi dvd, sopratutto nelle novità, inseriscono protezioni non facili da togliere, comunque tenta in questo modo: disinstallati DVD DECRYPTER che riesce a oltrepassare solamente la protezione CSS (Content Scramble System) e si blocca con la protezione regionale dei DVD; Scaricati da Utorrent o acquista "DVDFab" http://www.dvdfab.com/ e scaricati gratuitamente "DVDFAB PASSKEY" http://www.dvdfab.com/it/passkey.htm. Prima di inserire il DVD che vuoi copiare nel lettore o masterizzatore del computer, avvia DVD FAB PASSKEY, dopodichè inserisci il DVD nel lettore ed eseguirà la cosidetta "decriptazione", cioè sproteggere il DVD, dopo che ha finito la lettura, se clicchi sull'iconetta della scimmietta ti aprirà una finestra dove ti dirà che protezioni erano all'interno del film. In seguito, NON CHIUDERE DVD PASSKEY e avvia DVDFAB, appena lo aprirai, automaticamente ti aprirà la sorgente (dove è collocato il DVD) infine esegui la codifica cliccando su "DISCO INTERO" se ti interessa avere tutto il DVD (solo che sconsiglio di eseguirla se in basso ti notifica che la qualità è sotto il 65-70%) o "FILM PRINCIPALE" se ti interessa solamente avere i sottotitoli e le lingue in italiano.
Andrea92
Simpatizzante

Iscritto: Gio Lug 02, 2009 1:21 pm

Torna a Masterizzare