DVD e DIVX

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

DVD e DIVX

Messaggiodi Ciboss il Gio Nov 18, 2004 5:04 pm

Ciao a tutti!!!Io sono nuovo qui...mi sono registrato ieri e quindi non mastico molto in materia....siccome ho attivato l'adsl mi sono sorti un po' di problemi:
Ho qualche divX dalla scarsissima qualità audio (praticamente sembrano registrati in un cinema) e volevo sapere se posso risolvere questo brutto inconveniente con qualche programma!Voi cosa mi dite???Esiste qualche programma scaricabile gratis da internet????Io ho acquistato Nero Vision Express,può srvirmi a qualcosa????Vi prego rispondete!!!!!!! :( :( :(
Ciboss
Nuovo utente

Iscritto: Mer Nov 17, 2004 1:00 am

Re: DVD e DIVX

Messaggiodi Ospite il Mar Mar 01, 2005 3:36 pm

Ciboss ha scritto:Ciao a tutti!!!Io sono nuovo qui...mi sono registrato ieri e quindi non mastico molto in materia....siccome ho attivato l'adsl mi sono sorti un po' di problemi:
Ho qualche divX dalla scarsissima qualità audio (praticamente sembrano registrati in un cinema) e volevo sapere se posso risolvere questo brutto inconveniente con qualche programma!Voi cosa mi dite???Esiste qualche programma scaricabile gratis da internet????Io ho acquistato Nero Vision Express,può srvirmi a qualcosa????Vi prego rispondete!!!!!!! :( :( :(

Puoi migliorare l'audio ricodificandolo con VirtualDub a 128 kBit/s 44100 Hz, con il codec MPEG Layer-3 (codec Fraunhofer) 8)
Ospite

Torna a Installazione del codec