Domande sul mecotek 4100

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Domande sul mecotek 4100

Messaggiodi AgonisT il Mar Set 07, 2004 4:05 pm

Ciao a tutti!

Spero di non aver sbagliato sezione del forum e di non chiedervi cose scontate o troppo da... niubbo!! :D :(

Mi e' arrivato da pochi giorni il lettore Mecotek 4100 (me lo hanno consegnato il giorno dopo l'ordine!!)

Per ora e' perfetto, va benissimo ma in effetti, non l'ho ancora messo sotto torchio perchè sto' ancora aspettando il nuovo
masterizzatore DVD...

Cmq avrei già qualche domanda da farvi perchè sulle istruzioni e su internet non ho trovato granchè... :(

1) (domanda classicissima!!) Qualcuno saprebbe dirmi come si vede la versione del firmware? Per sapere se devo aggiornarlo o meno...

2) Durante la visione di un Divx in alto a sinistra rimane in evidenza il contatore del tempo trascorso, sapete mica come disattivarlo?

3) Si può vedere con quel contatore o in quello del display quanto tempo manca alla fine del Divx invece del tempo trascorso dall'inizio (un countdown, praticamente ;))

Mi scuso se ho chiesto cose stupide ma, come ripeto, sono niubbissimo in materia!!
Grazie a tutti!
Ciao!
AgonisT
Nuovo utente

Iscritto: Mar Set 07, 2004 12:00 am

Messaggiodi Ciao121 il Mar Set 07, 2004 5:56 pm

Ciao Agonis,
spero che qui tu possa trovare qualcuno con quel lettore che sappia risponderti, ma forse ti conviene chiederlo direttamente al sito dove lo hai acquistato (ti dico questo perchè non vorrei tu abbia sbagliato sito; da come scrivi sembra che tu lo abbia acquistato qui) :)
Ciao121
Utente affezionato

Iscritto: Mar Giu 11, 2002 12:00 am

Torna a Lettori Hardware