DiVX...... o no Importante per tuttiModeratore: Blue-Sky
6 messaggi • Pagina 1 di 1
DiVX...... o no Importante per tuttiio ho un problema che continua a verificarsi... questo problema e che quando masterizzo un divx che si vede "giusto"sul pc e provo a guardarlo sul lettore dvd(compatibile con i Divx) l'audio risulta sfasato(prima audio e poi video) questo è molto seccante soprattutto nei film dove ci sono scene di suspance.... o altrimenti quando masterizzo film come ad esempio south park(ke ha i sottotitoli delle canzoni dato ke sn in inglese) sul pc i sottotitoli si vedono ma sul lettore risultano "spezzazati"(la prima riga si vede ma la seconda solo a mata e nn si riesce a capire),si può prevenire? può essere colpa della televisione o del lettore dvd, o ancora del pc?????(ricordo ke sul pc sono "apparentemente" PERFETTI) aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie mille
Se sul pc sono buoni o usi supporti dvd scadenti o masterizzi a una velocità troppo elevata oppure è un problema del lettore, se hai qualche amico che possiede un lettore diverso dal tuo provali e se non riscontri problemi allora devi agg il firmware ( sempre che ci sia nel sito del produttore)
prima di tuuto grazie per la risposta...
se per supporto DVD intendi il lettore DVD/divx ho un SèLECO SE51VDXMR CLASS 1 LASER PRODUCT (almeno cosi è scritto) riguardo la velocita di scrittura uso 8X (la minima) con nero burning (nn so quali altri programmi potrebbero masterizzare DiVX....) proverò a fare provare il cd a un amico grazie anticipatamente per la risposta
Intendevo la marca dei DVD registrabili, le marche scadenti a volte danno qualche problema in riproduzione. A 8X secondo me è troppo veloce io al max vado a 4X se non puoi scendere a 4 allora devi vedere se ci sono aggiornamenti del firmware del mast dvd
ho provato a installare la firmware del mio masterizzatore (lg gce 8400b) ma non ci riesco ho sentito ke bisogna farlo in dos ma non so come si fa!!!! in alternitativa puoi dirmi ke programma usi tu per masterizzare i film? grazie fx
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|