DivX con EasydivxModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
13 messaggi • Pagina 1 di 1
DivX con EasydivxCiao a tutti, ho iniziato da pochi giorni a covertire dvd che ho a casa in divx.. I primi due tutto ok (erano Dvd masterizzati) ma quando sono passato alla conversione in DivX di Dvd originali o si ferma durante l'encoding del video oppure mi crea il file avi ma senza audio.. Normale?
Devo in qualche modo decriptare il DVD? Spero di no.. GRAZIE!
Sans26
No! non e normale...
Se è protetto..., purtroppo le devi fare...
Niente, anche dopo aver usato DVD decrypter e aver quindi salvato il dvd sul pc quando cerco di convertirlo in divx non termina l'operazione;
il massimo risultato che ho avuto è che mi ha creato sia il file avi che l'audio in ac3 ma in due file separati... C'era quasi riuscito, ma ormai sono al 20esimo tentativo! Devo arrendermi?
Sans26
Non ancora, volevo vedere se riuscivo a convertire con easydivx ma mi sa che seguirò il tuo consiglio.. (anche se easydivx mi sembrava perfetto, molto semplice).
Comunque ho trovato una versione sucessiva di flask xmpeg 5.0.3
Sans26
Il fatto è che non ci sono stati risultati, questo è il problema!
La prima volta ho provato da solo e mi ha convertito solo i primi 2 secondi del film poi ho seguito la seguente guida http://www.divxdoor.it/index.aspx?page= ... gxvid.html ma senza successo. Il massimo che è riuscito a fare è iniziare la conversione completa ma a un certo punto si è bloccato per evitare il crash mi sembra (questo selezionando il primo file VOB del dvd copiato sull'harddisk)
Sans26
Niente neanche con xmpeg 4.5... Ho anche provato a installare un'altro codec divx ma senza risultato.. Non capisco cmq perchè selezionando il file ifo mi converte senza problemi, ma solo i primi secondi!
Mi sa comunque che dovrò rinunciare a questi f****** divx!
Sans26
Quale...
Sei sicuro di aver decryptato sull'HD, i file in bianco(senza nessuna protezione...) Inquanto io Xmpeg 4.5 lo uso da una vita, e ha sempre completato il suo lavoro...
E qua sbagli..., non ti devi perdere il coraggio, invece si deve trovare il problema, che non riesci a complettare la compressione da DVD a Divx... Comunque presa per buona, che hai rippato il DVD sul HD, nel modo regolare, prova a usare l'ottimo All_in_one "AUTOGK", e un po lento nella codifica, però comprime da alta qualità , con pochi clik del mouse...
13 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|