Credo, con la mia ignoranza, che sia un problema di codec di nero che non ho...!E poi, xchè succede con alcuni e generalmente no!???
Come posso risolvere la cosa?!
Grazie!
divx che non si vedonoModeratore: Blue-Sky
2 messaggi • Pagina 1 di 1
divx che non si vedonoCiao a tutti!!!Ho un grandissimo problema con i divx...ma solo ultimamente!!!Ok, allora, masterizzo il film su cd, e quando lo vado a vedere sul lettore non si vede niente, tutto nero, niente audio ecc, questo x ora mi è capitato con 3 o 4 divx.
Credo, con la mia ignoranza, che sia un problema di codec di nero che non ho...!E poi, xchè succede con alcuni e generalmente no!??? Come posso risolvere la cosa?! Grazie!
"...ma solo ultimamente"
È possibile che ultimamente hai a che fare con files codificati in versione divX 6 e, se così fosse, credo che dovresti aggiornare il firmware del lettore. Nero, in realtà ti fa un semplice CD di dati e quindi tutte le codifiche sono già nel file che masterizzi. Quando metti il CD nel lettore, quest'ultimo usa i suoi decoder per farti vedere e sentire il filmato. Non sono tanto sicuro di quello che ho scritto ma... ci credo Patrick100
---------------------------------------------------------------------------------------
Se non avessero creato le serie di Star Trek, ora starei scrivendo per inventarle.
2 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|