Divx a scatti con Divx Player

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Divx a scatti con Divx Player

Messaggiodi gnims il Sab Apr 09, 2005 12:36 pm

Ciao, ho un problema col Divx Player 2.6, che mi riproduce i divx a scatti e con l'audio sfalsato rispetto alle immagini. Con Windows Media Player questo problema non si propone.. Devo installare qualcos'altro (sono abbastanza ignorante in materia)? Grazie, ciao
gnims
Nuovo utente

Iscritto: Sab Apr 09, 2005 12:28 pm

Re: Divx a scatti con Divx Player

Messaggiodi Ospite il Sab Apr 09, 2005 2:13 pm

gnims ha scritto:Ciao, ho un problema col Divx Player 2.6, che mi riproduce i divx a scatti e con l'audio sfalsato rispetto alle immagini. Con Windows Media Player questo problema non si propone.. Devo installare qualcos'altro (sono abbastanza ignorante in materia)? Grazie, ciao

E' una questione di player e di codec, usa quello che ti rende meglio. Ma non installarne troppi potrebbero andare in conflitto e avere quegli effetti che dici. Controlla i codec installati, e vedi se son quelli che servono per visualizzare correttamente il DivX. 8)
Ospite

Re: Divx a scatti con Divx Player

Messaggiodi lele372 il Lun Apr 11, 2005 7:25 pm

gnims ha scritto:Ciao, ho un problema col Divx Player 2.6, che mi riproduce i divx a scatti e con l'audio sfalsato rispetto alle immagini. Con Windows Media Player questo problema non si propone.. Devo installare qualcos'altro (sono abbastanza ignorante in materia)? Grazie, ciao

delle volte il video non è sincronizzato perchè hai troppi programmi in esecuzione ; poi se non li hai ascolta Dark
lele372
Moderatore

Iscritto: Dom Mar 30, 2003 1:00 am

Torna a Installazione del codec