decomprimereModeratore: Blue-Sky
15 messaggi • Pagina 1 di 1
decomprimereIo ho un problema. Ho dei file. avi che superano i 700 mb di spazio e li vorrei comprimere ulteriormente. Si può fare? Se sì come? Le loro proprietà indicano una compressione con 5.0
Re: insgnami
Usa WinAvi Video Converter. E' semplice da usare ed è perfetto per queste operazioni. E' del tipo One Click. Tu scegli solo il codec da usare dopo aver tirato sul il file video, gli dici in quanti mega vuoi che il file stia e poi fa tutto lui. Tomà s
----------------------------------------------------------
me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Re: insgnami
credo che se non installi o aggiorni i tuoi codec anche altri programmi daranno lo stesso problema , cmq scrivi che tipo di codec video usa di preciso? gspot analizza non converte o comprime nulla ti informa dei vari codec video bit rate e altro ancora.....ciao
Re: codec
Se vuoi fare tutto con un solo click e senza complicarti la vita, ti mando il quanto in mailbox ciao Tomà s
Ok, molto volentieri e se ti piace, ti prego di scriverlo. Ciao Tomà s
Questo programma serve per convertire vari formati videoo in altri. E' talmente semplice ed elementare da usare che non serve nemmeno sapere l'inglese. Ti dico che se non riesci a usare un programma come questo, non riesci ad usare nessun altro. Basta andare sui vari circoletti e capisci subito quello che fa. Se vuoi trasformare un file divx in un altro divx, basta che clikki su AVI, poi advanced e scegli dove vuoi far stare il divx, quando hai tirato su il file. Ti dico: se non capisci questo, non riuscirai ad usare nessun altro programma Ciao Tomà s
Cliccando sul circoletto AVi e caricando il file da convertire, poi si fà click su Advanced e si seleziona quello che si vuole fare (codec compressione etc) Ciao Tomà s
15 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|