Da wmv a avi con conpressione Divs

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Da wmv a avi con conpressione Divs

Messaggiodi quit il Mer Ott 31, 2007 4:52 pm

Ciao,
Premetto che sono un profano in materia di video e non so nemmeno se quello che ho scritto nel titolo abbia un senso. Cerco di spiegarmi:
Ho un NoteBook con il TV Tuner e windos vista home pro.
Ho registrato una parte di un film (30') con Windows Media Center e poi con Windos video maker ho creato il mio filmato (eliminando la pubblicità).
A questo punto vengono i guai. Vorrei convertire il mio file in in formato compatibile con il mio lettore DVD/compatibile Divx esterno (quelli classici da home theater). Ovviamente il mio lettore DVD esterno non legge i file standard .wmv
Se "pubblico" (windows video maker dice cosi' per indicare una salva con nome) in formato avi il risultato e' che mi ritrovo con un file avi di 4Gb .
Come posso fare?
Grazie a tutti
quit
Nuovo utente

Iscritto: Mer Ott 31, 2007 4:27 pm

Messaggiodi f16 il Mer Ott 31, 2007 9:34 pm

Programma free x la conversione è SUPER http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Uno non free ma trial è TmpgEncoder http://www.divax.it/guide.asp?guida=Da%20Wmv%20in%20formato%20DivX
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Ringrazio

Messaggiodi quit il Ven Nov 02, 2007 9:57 am

Provero' grazie. Ciao a tutti
quit
Nuovo utente

Iscritto: Mer Ott 31, 2007 4:27 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Nov 02, 2007 5:58 pm

Se "pubblico" (windows video maker dice cosi' per indicare una salva con nome) in formato avi il risultato e' che mi ritrovo con un file avi di 4Gb .

Il perché non lo hai ricompresso con un codec, il risultato che hai un filmato con frame incompressi... :wink:
Come posso fare?

Lo devi comprimere... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Discussioni generiche