da vob ad avi AIUTATEMIIIII

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

da vob ad avi AIUTATEMIIIII

Messaggiodi jonni72 il Gio Gen 25, 2007 7:31 pm

Ciao
io sto registrando una serie televisiva ogni singola puntata li ho sul mio computer ora vorrei convertirli in divx
il mio problema :
un programma per fare la conversione da vob a divx cosi posso mettere + puntate su un dvd
oltre a quel programma volevo sapere se esiste e il nome del programma dove compare in basso a destra il logo divx
grazie
jonni72
Nuovo utente

Iscritto: Gio Gen 25, 2007 6:34 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Gen 26, 2007 1:36 am

un programma per fare la conversione da vob a divx cosi posso mettere + puntate su un dvd

Puoi usare benissimo il programma All_in_one "AUTOGK", e un pò lentino nella codifica, inquanto nella prima passata prima legge il filmato, e poi nella seconda passata lo scrive, con qualità ottima e con tre clik del muose, fai tutto...
volevo sapere se esiste e il nome del programma dove compare in basso a destra il logo divx

Non capisco a cosa ti riferisci, comunque la butto e il Dr.Divx per caso... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi jonni72 il Ven Gen 26, 2007 10:43 pm

ciao e tutto perfetto lo vedo anche sul lettore divx da tavolo ma ce un piccolo grosso problema non ce audio
jonni72
Nuovo utente

Messaggiodi jonni72 il Sab Gen 27, 2007 12:08 am

ok sono riuscito quasi tutto si sente audio ma se un filmato e di + di un vob come faccio
jonni72
Nuovo utente

Messaggiodi DELETED il Mer Mar 07, 2007 4:03 pm

DELETED
DELETED

Torna a Conversione