Salve , leggo ovunque la possibilità di convertire un file divx in quasi qualsiasi formato.... ora mi chiedo è possibile invece convertire un svcd o vcd in un file avi???? se si con quale programma???
Grazie anticipatamente
DA VCD A DIVXModeratore: Blue-Sky
4 messaggi • Pagina 1 di 1
DA VCD A DIVXSalve , leggo ovunque la possibilità di convertire un file divx in quasi qualsiasi formato.... ora mi chiedo è possibile invece convertire un svcd o vcd in un file avi???? se si con quale programma???
Grazie anticipatamente
Grazie gania, ora ho solo un altro problema ...dopo la conversione l'audio è in formato PCM e il mio lettore non lo riconosce , tra l'altro il file diventa 1.5 gb vorrei comprimere anche l'audio in formato MPEG Layer -3 ma come??? grazie ancora per il prezioso aiuto
Ciao avevo gia risposto al tuo post , mah a quanto pare si è cancellato , cmq con virtualdub seleziona directstream copy per il video invece in audio selezione full processing mode poi ancora da audio sleziona compression , a quetso punto devi solo evidenziare il codec audio che vuoi e il bitrate , poi salva ul tuo file ciao.
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|