|
|
Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.
Moderatore:
Blue-Sky
di
SickDarkSadCurlyHead il
Lun Gen 15, 2007 10:55 pm
qualcuno una volta scrisse "quando hai domande, son qua"
bene, quel quando é ora!! O_O ta.ta.ta.tà à à !! ^^
un programma, solo uno sarebbe meglio, che converte i file DVD, quindi l'audio+video in un'unico file docificato divx esiste?
se no, qual'é la soluzione più vicina e facile per codioficare i film dvd in un unico file non troppo giganete divx con qualità abbastanza buona??
[premetto che il passajo, decriptare un dvd e scompattare i vari file audiovideo già lo so e non é un problema!!  ]
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Sab Dic 02, 2006 8:47 pm
di
f16 il
Lun Gen 15, 2007 11:12 pm
-

f16
-
Utente esperto
-
- Iscritto:
Mar Feb 03, 2004 1:00 am
-
di
SickDarkSadCurlyHead il
Mar Gen 16, 2007 12:43 am
ottimo:D grazie!! guida + programma é davvero la perfezione!!
io bnel frattempo avevo trovato come programma AVS Video Converter 5.3, sembra molto userfriendly ma in versione demo lascia una scritta perenne al centro del video  magari qualcuno sà di una qualche versione che non da questo problema? [o magari di una patch?  ]
edit: primo problemino col FU: non mi trova file al di fuori di .iso!! O_O io i dvd li avevo già decryptati in precedenza col dvddecrypter e quindi li ho in una cartella in locale con tutti quei bei file .ifo, .vob, 3ecc.. che fare? mi risukta quindi inutile tale programma [ditemi di no perchè sembrava davvero una felice soluzione!!]
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
f16 il
Mar Gen 16, 2007 10:20 pm
Non hai il dvd originale?
I file decriptati servono a poco, questo programma fa tutto da solo pertendo dal dvd originale
-

f16
-
Utente esperto
-
- Iscritto:
-
di
SickDarkSadCurlyHead il
Mar Gen 16, 2007 10:51 pm
f16 ha scritto:Non hai il dvd originale?
I file decriptati servono a poco, questo programma fa tutto da solo pertendo dal dvd originale
beh, mettiamola così, i dvd originali me li ha prestati un0amico, e data la gentilezza del prestito non potevo tenermeli per me per più di 2 giorni, così ho pensato decrypto e conservo il tutto in attea di trovare un programmino giusto per convertire in file .avi!!
non vi sono alternative? 
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
f16 il
Mar Gen 16, 2007 10:54 pm
Si masterizza su dvdrw come dvd video e poi usa FU
-

f16
-
Utente esperto
-
- Iscritto:
-
di
SickDarkSadCurlyHead il
Mar Gen 16, 2007 11:20 pm
f16 ha scritto:Si masterizza su dvdrw come dvd video e poi usa FU
io ho la suite di nero per masterizzare.. come dovrei masterizzarlo? [domandina stupida: masterizzando su un dvd-rw, poi lo stesso dvd lo posso riutilizzare per masterizzare gli altri, si?]
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
f16 il
Mar Gen 16, 2007 11:34 pm
DVDRW sta x DVD RE WRITHE, riscrivibile serve x fare delle prove di masterizzazione, utilizzabile + volte, con la suite di nero lo puoi cancellare cmq quando lo inserisci x masterizzare qulache altra cosa te lo dice nero o il programma che usi se vuoi cancellarlo.
Con Nero apri Burning rom scegli DVD VIDEO/NUOVO.
Se hai creato la cartella VIDEO_TS la sposti nella prima colonna, se hai tutti file sparsi (VOB,BUB,IFO ecc) li selezioni tutti e li sposti nella seconda colonna, poi masterizzi, la velocità di master sui dvdrw è bloccata e non serve cambiare nulla
-

f16
-
Utente esperto
-
- Iscritto:
-
di
SickDarkSadCurlyHead il
Mer Gen 17, 2007 12:21 am
f16 ha scritto:DVDRW sta x DVD RE WRITHE, riscrivibile serve x fare delle prove di masterizzazione, utilizzabile + volte, con la suite di nero lo puoi cancellare cmq quando lo inserisci x masterizzare qulache altra cosa te lo dice nero o il programma che usi se vuoi cancellarlo.
Con Nero apri Burning rom scegli DVD VIDEO/NUOVO. Se hai creato la cartella VIDEO_TS la sposti nella prima colonna, se hai tutti file sparsi (VOB,BUB,IFO ecc) li selezioni tutti e li sposti nella seconda colonna, poi masterizzi, la velocità di master sui dvdrw è bloccata e non serve cambiare nulla
grazie dell'aiuto!! faccio delle prove e spero di riuscirci!! 
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
SickDarkSadCurlyHead il
Lun Gen 22, 2007 6:14 pm
ragazzi, devo dirvi che sono al mio terzo rippaggio e il programma é davvero una forza!! semplicissimo ma non per questo scarso!! risulta ottimo rippando in dimenzioni superiori a 800Mb di file finale, cosa che si può fare solo con la versione full però, ma non é un problema!!
ancora grazie per il suggerimento!! 
-

SickDarkSadCurlyHead
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
di
DELETED il
Mer Mar 21, 2007 9:15 am
DELETED