Da divx ad iPhone....

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Da divx ad iPhone....

Messaggiodi deadlinex il Dom Nov 18, 2007 2:38 pm

Innanzitutto ciao a tutti....

Spero di postare nella sezione adatta....

Vi racconto la mia esperienza: da ormai due giorni sono alla ricerca di un buon convertitore da .avi a formato iphone (h264 e mi pare mp4):
Quick Time... Ho problemi a convertire alcuni avi perchè n riconosce le compressioni e anche se scarico pacchetti completi di codec, nn c'è verso di farlo andare...
handbrake.... buono ma converte solo dvd ed io nn ne ho, infatti mi serve convertitire solo video presenti nel mio pc...
videora iphone converter.. dopo vari settagig per farlo partire, quando converto i video addirittura la loro dimensione è maggiore rispetto all'originale e se proprio è di meno su un file da 700 mb me ne viene uno da 600....

che soluzioni mi potete dare?? sono disperato!!!!!
deadlinex
Nuovo utente

Iscritto: Dom Nov 18, 2007 2:32 pm

Re: Da divx ad iPhone....

Messaggiodi f16 il Dom Nov 18, 2007 7:10 pm

f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi deadlinex il Dom Nov 18, 2007 7:41 pm

e che settaggi devo mettere per avere buona qualità e dimensione nn eccessiva..? io so soltanto che la risoluzione di iphone è 480x320
deadlinex
Nuovo utente

Iscritto: Dom Nov 18, 2007 2:32 pm

Messaggiodi f16 il Dom Nov 18, 2007 8:53 pm

deadlinex ha scritto:e che settaggi devo mettere per avere buona qualità e dimensione nn eccessiva..? io so soltanto che la risoluzione di iphone è 480x320

Conversioni x Iphone non ne ho mai fatte solo in avi o mpeg2, fai delle prove con vari settaggi altronon saprei dirti
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Torna a Conversione