Con quale software posso realizzare direttamente un file da AVI a DIVX?E come posso eliminare il fastidioso problema della latenza tra audio e video?
grazie in anticipO
tobix
da avi a divx?Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore
7 messaggi • Pagina 1 di 1
da avi a divx?Con quale software posso realizzare direttamente un file da AVI a DIVX?E come posso eliminare il fastidioso problema della latenza tra audio e video?
grazie in anticipO tobix
Re: da avi a divx?
Ultima modifica di Ospite su Dom Mar 27, 2005 10:47 pm, modificato 1 volte in totale.
Re: da avi a divx?
grazie dark angelgrazie dark angel...cmq io hola ersione 1.40 di virtua dub ma la funzione audio compressor mi riulta nn funzionante...
volevo anke dirti ke nn tutti i lettori da tavolo Dvd (anke leggendo mpeg,VDC,SVCD...) sono predisposti alla lettura dei DIVX...e quali tra questi codec DIVX è il più UTILIZZATO DAI LETTORI? (divx 5.2.1,mpeg5...) grazie per la risp anticipatamente
Re: grazie dark angel
Scarica una versione più recente di Virtual Dub, io utilizzo la 1.5.0 e funziona benissimo, considerato che non è l'ultima. l'ultima è 1.6.0 ma è in fase beta, quindi non l'ha utilizzo anche se funzionante. Come codec DivX utilizzo sempre il 5.0.5 pro, per me migliore degli altri, poi ognuno usa quello che vuole. Se il lettore non legge i vari DivX, prova ad aggiornare il firmware
Se il lettore non legge i vari DivX, prova ad aggiornare il"Se il lettore non legge i vari DivX, prova ad aggiornare il firmware"
cosa è il firmware e come posso aggiornarlo?
Re: Se il lettore non legge i vari DivX, prova ad aggiornare
Il firmware è il software integrato in un dispositivo hardware, l'aggiornamento si effettua andando nel sito della casa produttrice del lettore, e si scarica quello esatto. Controllando bene se è quello giusto
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|