COPIARE FILM DVD COME FACCIO?
8 messaggi • Pagina 1 di 1
COPIARE FILM DVD COME FACCIO?CIAO A TUTTI,VORREI SAPERE COME SI POTREBBE MASTERIZZARE IL FILM"SAW L'ENIGMISTA",NON HO CAPITO PERKè MA CON DVD SHRINK MI DICE CHE NON è POSSIBILE COMPRIMERE IL FIM E MI DA UN ERRORE,FORSE PERKè HANNO AGGIUNTO ALTRI TIPI DI PROTEZIONE?INFATTI MI DICE KE è CRITTOGRAFATO ED è IMPOSSIBILE FARE L'ANALISI DEL FILM,HO PROVATO ANKE PRIMA CON ANYDVD E CON DVD DECRYPTER MA NN VA.DATEMI UN'AIUTO GRAZIE!!!!
tutto esatto ma consiglio di copiare solo il film principale se il dvd originale è superiore a 4.5gb altrimenti la qualità scende.... ma se vuoi tenere tutti gli speciale le lingue ecc. fai pure....(ma tenere in un film il croato o l'hungherese non serve a niente anzi fa diminuire solo la qualità )
_-Sc@rn@ge-_
Esatto mica tanto! Rischi conflitti sulla CCS decription con 2 programmi che fanno la stessa cosa. Usando il DVD Fab l'AnyDVD è del tutto superfluo, visto che il DVDFab ha già il decriptatore CCS integrato. Per copiare i DVDs è molto meglio la coppia AnyDVD+Slysoft CloneDVD, oppure il nuovissimo Dvd X Clone DVD della americana clonedvd.net. Anche quest'ultimo non richiede AnyDVD. .
----------------------------------------------------------
me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ciao Ragazzi
Sto tentando di masterizzare saw e, dopo aver letto i vostri consigli, sono riuscita a afre il backup su hd. Il problema è che ho dovuto formattare l'hd, ma avevo salvato il backup su un hd esterno. Ho riportato il backup sull'hd, l'ho masterizzato (ho un Philips dvdr1640p) su un verbatim DL da 8.5 ma, in riproduzione, nn va oltre i treilers cinematografici... Nn è che formattando l'hd, ho perso file fondamentali per la masterizzazione o è il masterizzatore che nn va? Ho usato anydvd, dvd shrink, dvd washer e nero 6.6.0.14(che nn mi ha mai abbandonata). Siate gentili. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo Ciao.
Ciao a tutti, dato che sono nuovo! Allora, anche io sono alle prese con questo DVD (SAW). Sto provando varie cose e, con altri DVD, ho ottenuto risultati perfetti usando: FreeRegion+CSS (è come AnyDVD...) DVD Shrink con questi due ho copiato alcuni DVD notoriamente "ostici" come, ad esempio, Resident Evil Apocalypse. SAW, però, sembra essere ancora + ostico, infatti FreeRegion+CSS elimina la protezione ma DVD Shrink si incarta sul formato dicendo che non può procedere. Allora ho provato DVDFab. Con grande sorpresa, la versione Express, riesce a backupare il DVD senza usare AnyDVD o FreeRegion+CSS ma, con il film completo, la qualità è al 60%...Posso arrivare a 72% con il solo film e superando i 4.4GB (P.S. con Nero non riesco a fargli fare overburn sui DVD oltre i 4.4GB...ghghghghgh, idee?!?). Ho provato con il film intero a 60% di qualità e....VIENE!!!! Non è perfetto...ma viene. Nero, all'inizio della masterizzazione, dice che non riesce a riallocare i file video ma il DVD è leggibile lo stesso (ora sto prendendo DVD Clone2 per vedere se migliora la cosa nella masterizzazione...). Vi faccio sapere se riesco a migliorare la qualità ! Ciao!
Si direbbe più un errore nel rippaggio....io con DVD Shrink non sono riuscito a ripparlo anche se ho usato FreeRegion+CSS e non AnyDVD. Alla fine sei riuscita o niente?
8 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|