Copia DVD su DVD

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Copia DVD su DVD

Messaggiodi mmontanaro il Dom Dic 10, 2006 9:06 am

Ciao, con AnyDVD ho copiato un mio DVD sul PC... ora però non riesco a copiarlo su DVD
Con CloneDVD mi dice che è protetto da CSS e con DVD Shirink viene creato un file ISO con un vidio non visibile...

Cosa posso fare?

Grazie
mmontanaro
Nuovo utente

Iscritto: Dom Dic 10, 2006 9:00 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Dic 10, 2006 11:12 am

e con DVD Shirink viene creato un file ISO con un vidio non visibile...

Ricontrolla bene le opzioni di scelta(Audio e Video), che tu non habbia levato il segno di spunta, per quanto riguarda la parte video..., e una altra volta non salvare come ISO Image File, ma bensì su una cartella(Hard Disc Folder)..., così con MPLClassic o altro player, selezionando il file IFO, puoi controllare prima di masterizzare che tutto funzioni... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi mmontanaro il Dom Dic 10, 2006 6:11 pm

Il mio problema è che con DVD Shirink vedo un video tutto verde... e non nostante riesce a creare il file ISO e poi non visibile.
Ho sempre creato un immagine ISO che prima di masterizzare riguardo con Virtual CloneDVD.
Se provo a crere l'immagine con CloneDVD, invece mi dice che i file sono protetti da sistema CSS... come posso eliminarli ora?

Grazie
Maurizio
mmontanaro
Nuovo utente

Iscritto: Dom Dic 10, 2006 9:00 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Dic 10, 2006 9:47 pm

Allora sempre con la AnyDVD e DVDShrink, prova a rifare la copia da come ti ho consigliato in precedenza, vedrai che poi il codice CSS... , verrà poi eliminato direttamente, rendendoti i file non più protetti, e perciò poi ne puoi fere quello che vuoi... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Masterizzare