Convertire più file avi con doppio audio in formato dvdModeratore: Blue-Sky
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Convertire più file avi con doppio audio in formato dvdCiao a tutti, come da oggetto, ho diversi file avi con doppio audio (specialmente serie animate giapponesi). Uso sempre nero vision x convertire tutto in formato dvd, ma i file con doppio audio me li trasforma con audio singolo. Purtroppo il mio lettore da tavolo nn supporta divx, quindi devo x forza convertire tutto in formato dvd. Vi prego qualcuno mi illumini!!
Mha! io ti darei un buon consiglio, visto il costo esiguo che hanno i lettori Mpeg-4(Divx), di acquistarne uno nuovo, inquanto nella conversione perdi in qualità e spazio nel DVD, e in più perdi parecchio tempo e risorse, pensaci vedrai che poi sarai contento...
Ti ringrazio x il consiglio, ma la rabbia maggiore è ke il mio compagno riesce a farli usando i miei stessi metodi, solo ke a lui vengono e a me no ..... davvero nn esistono metodi alternativi?
Nel caso fossi proprio costretta a farli in divx, esiste un programma x realizzarne i menù?
Il lettore ha il suo Browse che ti visualizza, tutti i titoli dei filmati che ai masterizzato sul DVD, e con il telecomando puoi scegliere, di vedere il filmato che vuoi...
Per fare una conversione da DVD a Divx, se sei alle prime armi, ti consiglio di scaricarti il programma DVDFab Decrypter, che serve a salvare la struttura del DVD sul HardDisck, togliendo le eventuali protezioni, poi per la conversione puoi usare AutoGk, ottimo programma per niubbi, semplice da usare con tre click del mouse fai tutto, però e meglio che ti armi di pazienza, a leggiti qualche bella Guida in internet, così capisci meglio come fare, per avere una qualità audio e video migliore...
come già detto, io ho serie di cartoni animati in formato avi con doppio audio e gradirei fare i divx su dvd con queste puntate e magari poterci mettere una foto all'inizio. vorrei inoltre poterli rivedere anke su un comune lettore divx da tavolo - oltre ke sul pc ovviamente - potete dirmi passo passo come fare, x favore?
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|