convertire audio

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

convertire audio

Messaggiodi Mandark il Ven Ago 18, 2006 2:44 pm

oggi come moltre altre volte ho dovuto convertire l'audio di un film in mp3 ma quando ho scielto il formato audio 48000hz 128 kbps cbr stereo 16 kb/s e ho fatto salva mi ha dato un errore: error initializin audio stream compression: the requested compression is not avable. dato ke ho sempre scielto quella compressione non capisco perke ora nn dovrebbe non essere disponibile... ho pensato allora in un problemino da nulla quindi ho reinstallato il lame mp3 codec... come scritto qui http://www.quellicheilpc.com/portale/mo ... e&artid=42 (vedi caso 2) al momento di fare installa (col destro sul file .inf) mi si apre una finestra ke mi avverte ke i 2 file ke sta per installare nn sono compatibili con windows xp... dato ke nn ho mai cambiato OS continuo l'installazione...tutto sembra corretto ma al momento di sciegliere la compressione dell'audio col clik su compression(vedi collegamento sopra) virtualdubmod mi va in crash... ora nn so ke c***o fare...sto per distruggere il computer a calci... grazie infinite a ki dovesse riuscirea risolvere questo prob
Mandark
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Mer Gen 25, 2006 6:16 pm

Messaggiodi Mandark il Lun Ago 21, 2006 12:28 pm

ho risolto tutto ora converte
Mandark
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Mer Gen 25, 2006 6:16 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Ago 22, 2006 11:27 pm

Ci puoi spiegare quale era l'inghippo... :roll: