consiglio.....come passo da: .AVI o MPG a DVD

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

consiglio.....come passo da: .AVI o MPG a DVD

Messaggiodi teppista2002 il Dom Mag 02, 2004 3:44 pm

Sono un principiante che cerca di creare un film ricordo della propria bambina.
Lavoro con pinnacle dc10 e posso creare o filmati o .AVI o MPG e poi dovrei trasformarli in dvd............!!!!??????
Cosa è meglio creare .AVI o MPG????????????????????
E che programma devo usare x convertirli in dvd??????????
Aiutatemi.
Grazie
teppista2002
Nuovo utente

Iscritto: Sab Dic 27, 2003 1:00 am

Messaggiodi belloefattobene il Lun Mag 03, 2004 10:30 am

Vai quaggiu:
http://www.mondodvd.net/divx_to_dvd.htm

nn è il massimo ma puoi iniziare da qui....
ricordati di installare i driver per divx,xvid e ac3...ciao
belloefattobene
Simpatizzante

Iscritto: Mer Apr 28, 2004 12:00 am

Messaggiodi teppista2002 il Lun Mag 03, 2004 9:11 pm

Grazie mille, almeno ora ho un punto da cui cominciare.
A presto
teppista2002
Nuovo utente

Messaggiodi Blue-Sky il Mar Mag 11, 2004 9:29 pm

segui attentamente la discussione fra me e belloefattobene
utilizzando la funzione cerca nel forum inserendo uno dei due nick
Troverai tutto quello che ti serve almeno spero....

Ciao
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

ciao

Messaggiodi teppista2002 il Mer Mag 12, 2004 8:45 pm

Grazie,.......belloefattobene mi ha già risposto indirizzandomi su un sito x scaricare tutto l'occorente, comunque, anche se nn sono molto pratico seguirò il tuo consiglio.
Posso farti una domanda, magari tu sei + pratico e sai come aiutarmi.