ciao a tutti questo è il mio primo post e volevo un vostro parere (soprattutto da chi ha già provato o conosce i prodotti) sull'aquisto di un lettore dvx(il quinto!!) ma che sia un vero lettore dvx e non tutte le pagliacciate che in giro spacciano per tale....
purtroppo come avrete capito le mie esperienze passate in questo campo sono state burrascose a dir poco (nn vi stò neppure a citare senò finirei domani) quando trovavo un lettore che andava bene con certi dvx nn mi leggeva gli altri ;
ma la beffa più grande è che amici han comprato a pochi euro dei lettori dvx di provenienza marziana (marche assurde) che vanno meglio dei miei!!cioè son più compatibili...
bene ora mi appello a voi se c'è qualche gentile utente Esperto e che conosce i prodotti che mi guidi (nome modello e marca eventualmente prezzo) all'aquisto di un signior lettore dvx cioè che legga tutti ma tutti i formati avi dvx mpeg 1 2 3 4 ecc.... insomma tutto tutto
spero grazie a voi di liberarmi di un po di cianfusaglia sostituendola finalmente con una solo macchina grazie tante ciao