consiglio aquisto ennesimo lettore dvx

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

consiglio aquisto ennesimo lettore dvx

Messaggiodi acromion il Mar Giu 26, 2007 11:55 pm

ciao a tutti questo è il mio primo post e volevo un vostro parere (soprattutto da chi ha già provato o conosce i prodotti) sull'aquisto di un lettore dvx(il quinto!!) ma che sia un vero lettore dvx e non tutte le pagliacciate che in giro spacciano per tale....

purtroppo come avrete capito le mie esperienze passate in questo campo sono state burrascose a dir poco (nn vi stò neppure a citare senò finirei domani) quando trovavo un lettore che andava bene con certi dvx nn mi leggeva gli altri ;

ma la beffa più grande è che amici han comprato a pochi euro dei lettori dvx di provenienza marziana (marche assurde) che vanno meglio dei miei!!cioè son più compatibili...

bene ora mi appello a voi se c'è qualche gentile utente Esperto e che conosce i prodotti che mi guidi (nome modello e marca eventualmente prezzo) all'aquisto di un signior lettore dvx cioè che legga tutti ma tutti i formati avi dvx mpeg 1 2 3 4 ecc.... insomma tutto tutto

spero grazie a voi di liberarmi di un po di cianfusaglia sostituendola finalmente con una solo macchina grazie tante ciao
acromion
Nuovo utente

Iscritto: Mar Giu 26, 2007 11:51 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Giu 27, 2007 2:48 pm

quando trovavo un lettore che andava bene con certi dvx non* mi leggeva gli altri ;

Questo può succedere anche ai migliori Player...

ma la beffa più grande è che amici han comprato a pochi euro dei lettori dvx di provenienza marziana (marche assurde) che vanno meglio dei miei!!cioè son più compatibili...

E perché mai non comperi anche tu, quelli modelli da te citati come "Marziani"...

all'aquisto di un signior lettore dvx cioè che legga tutti ma tutti i formati avi dvx mpeg 1 2 3 4 ecc.... insomma tutto tutto

Qua mi dispiace di deluderti, un lettore da tavolo non ha una potenza di calcolo come un PC, inquanto nel suo cuore e stato memorizzato un "Firmware", programmato per riprodurre normalmente una buona quantità, di tipi di filmati ma non può comunque riprodurre tutto...

Consiglio controlla bene con il programmino di diagnostica "GSPOT", i filmati che i tuoi lettori non riescono a riprodurre, posta tutti i dati che vedi nella sua immagine, poi vediamo il perché non vanno... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Discussioni generiche