come si disinstallano tutti i codec????

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

come si disinstallano tutti i codec????

Messaggiodi nkcat il Mer Set 27, 2006 11:57 am

scusate intanto se questo topic c era già ma il mio è un problema particolare... ho i video fuori sincrono ( audio video) e come se non bastasse mi si bloccano a intervalli regolari
e poi possono ripartire velocissimi o rallentati...
avevo già priovato a disistallare i codec ma evidentemente non li ho disistallati tutti e ora è successo un guaio!!!!! come faccio ccome devo disinstallare i codec e quali devo installare ????

ps ho ANCHE PROVATO AD INSTALLARE GSPOT MA non so come si usa!!!!!!!!!
non ci capisco più niente aiutatemi!!!!!! :cry:
grazie!!!
nkcat
Nuovo utente

Iscritto: Mer Set 27, 2006 11:41 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Set 27, 2006 9:55 pm

ho i video fuori sincrono ( audio video) e come se non bastasse mi si bloccano a intervalli regolari e poi possono ripartire velocissimi o rallentati...

Normalmente a prescindere da come sono stati compressi questi file, può dipendere se hai dei "codec pack", che vanno in condivisione di file tra loro, poi con che player li vedi questi file, prova eventualmente adoperare VideoLan, poi vedi se riesci...
come faccio ccome devo disinstallare i codec e quali devo installare ????

Dal panello di controllo levi i codec come detto sopra, e installa solamente i codec Divx e Xvid...
ho ANCHE PROVATO AD INSTALLARE GSPOT MA non so come si usa!!!!!!!!!

Basta aprire un file Video, e lui ti da una serie di dati, che codec e stato compresso il video, e la sua risoluzione, bitrate ecc..., e ti da poi i dati dell'audio con che codec e stato compresso, e il valore del bitrate..., comunque in rete ci sono delle ottime guide, su come si usa al meglio Gspot... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi DELETED il Mer Mar 21, 2007 7:44 am

DELETED
DELETED

Torna a Playback DivX