come meglio convertire i divx a dvd

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Messaggiodi f16 il Mar Mag 02, 2006 9:02 pm

meluzza86 ha scritto:Ciao a tutti. vorrei sapere come si usa vso divx to dvd. dopo che ho inserito il film lui lo trasforma in dvd e dopo come devo fare? un ultima domanda: ogni film scaricato da internet è in formato divx? grazie :roll:

Se hai nero lo stesso programma lo masterizza direttamente dando come uscita il masterizzatore.

Non tutti i video che si trovano su internet sono in divx, la maggior parte dei video scaricati con P2P sono divx, ma se ne trovano amche mpg (VCD-SVCD)
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi meluzza86 il Mer Mag 03, 2006 2:26 pm

f16 ha scritto:
meluzza86 ha scritto:Ciao a tutti. vorrei sapere come si usa vso divx to dvd. dopo che ho inserito il film lui lo trasforma in dvd e dopo come devo fare? un ultima domanda: ogni film scaricato da internet è in formato divx? grazie :roll:

Se hai nero lo stesso programma lo masterizza direttamente dando come uscita il masterizzatore.

Non tutti i video che si trovano su internet sono in divx, la maggior parte dei video scaricati con P2P sono divx, ma se ne trovano amche mpg (VCD-SVCD)

OK. ma una volta aperto nero devo digitare " crea disco dati" o qualche altra cosa?
meluzza86
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mag 02, 2006 11:45 am

Messaggiodi f16 il Mer Mag 03, 2006 9:06 pm

Devi selzionare Scrivere file DVD-DATI, copia la cartella VIDEO_TS che ti ha creato VSO e li incolli nella cartella omonima di nero, di fianco vedi file della cartella poi masterizzi a bassa velocità
f16
Utente esperto

Messaggiodi meluzza86 il Gio Mag 04, 2006 2:28 pm

f16 ha scritto:Devi selzionare Scrivere file DVD-DATI, copia la cartella VIDEO_TS che ti ha creato VSO e li incolli nella cartella omonima di nero, di fianco vedi file della cartella poi masterizzi a bassa velocità

OK, grazie. appena ho due minuti proverò. hai avuto molta pazienta. :D
meluzza86
Nuovo utente

Messaggiodi meluzza86 il Sab Mag 06, 2006 3:31 pm

fatto. scusami non lo trovavo perchè io ho -scrivere file dvd-video- sotto foto e video, ed invece aprivo scrivi disco dati.
meluzza86
Nuovo utente

Messaggiodi f16 il Sab Mag 06, 2006 8:02 pm

Prego :wink:
f16
Utente esperto

Problemi con dvd frutto di conversione...

Messaggiodi rukomet il Gio Set 14, 2006 4:54 pm

Anch'io non sono tanto esperto e ho un problema. Riesco a convertire da avi a dvd sia con il programma specifico (DivX to dvd) che con nero. Ma non sempre i dvd che vengono fuori si vedono bene. Mi spiego alcuni vanno perfettamente, altri specialmente verso la fine si inceppano e non vanno più avanti. Ho dovuto buttare molti DVD da cosa può dipendere? Devo comprare per forza il lettore DiVx? Grazie molte a chi mi risponderà!
rukomet
Nuovo utente

Iscritto: Gio Set 14, 2006 4:47 pm

Precedente

Torna a Conversione