COME MASTERIZZARE I FILM IN DiVX e FARLI RIMANERE TALIModeratore: Blue-Sky
9 messaggi • Pagina 1 di 1
COME MASTERIZZARE I FILM IN DiVX e FARLI RIMANERE TALICiao a tutti sono nuovo e vorrei una mano io quando masterizzo i film e li vedo sul lettore dvd quello attaccato alla TV mi si vedono male cioè c'è come se ci fosse una patina e delle macchie. Come posso masterizzare senza che mi si vedono quelle cose? A me quando masterizza fa la coversione come posso far rimanere il film di divx? Spero di avere delle rispote.
I Divx devono essere masterizzati come semplici "DATI", cioè come masterizzre dei file Mp3, file immagini.jpg, programmi o giochi ecc...ecc... Mi spieghi tu invece come fai(la tua procedura), di masterizzare questi Divx...
Io vado su nero 7 e clicco creare un proprio dvd-video personale e li fa la conversione e poi sul lettore dvd mi si vedono male con delle chiazze
Non lo so esattamente cosa Nero 7 intenda come "personale", inquanto io adopero Nero 6. Comunque creare un DVD-Video, vuol dire di masterizzare una struttura completa delle cartelle Video_Ts Audio_Ts e contenente i file *.IFO *.PUB *.VOB ecc...ecc... Prova a leggere sulle guide e spiegazioni(che sono in Italiano), cosa intende Nero come "DVD-Video Personale"...
Cmq ho masterizzato come dvd-video personale e si vedono benissimo ora come dei dvd normali senza quelle macchie forse xkè li ho convertiti in divx e poi masterizzati come ho detto prima e si vedono benissimo
Adesso il DVD-video Personale funziona, mha!...
Ma se sono già dei divx, perché li hai convertiti...
Ottimo... contento per te...
Finalmente so cosa vuole dire "DVD-video Personale", e niente nemmeno che "Nero Vison 4", che converte e masterizza file Divx, Xvid, Mpeg-2 ecc...ecc..., in DVD(con tanto di cartelle Audio_ts Video_ts e file *.Ifo *.Pub *.Vob ecc...ecc...) con tanto di Menù di scelta, che puoi vedere poi su un lettore DVD da salotto...
9 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|