Vorrei sapere come si fa a passare da dvd a divx e i programme di freedownload disponibili in rete.
Premetto che ho tutto per quanto riguarda il decriptare e beckuppare i dvd mi serve ilsupporo per passare a divx.
Grazie
come faccio a creare da un dvd un divx?Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore
5 messaggi • Pagina 1 di 1
come faccio a creare da un dvd un divx?Ho un masterizzatore dvd della BTC Double LAYER 16x.
Vorrei sapere come si fa a passare da dvd a divx e i programme di freedownload disponibili in rete. Premetto che ho tutto per quanto riguarda il decriptare e beckuppare i dvd mi serve ilsupporo per passare a divx. Grazie
grazie per ogni informazione rilasciatami...good work
Usa il pachetto...premettere: se il dvd è protetto il processo che ti descrivo adesso è illegale:
scarica usa un software di dvdrip uno qualsiasi c'è ne sono anche in licenza free (cerca in google dvdrip) e pi è facile basta seguire il wizard per masterizzare dvd è + complesso ma se ti serve qualcosa scrivi pure
Re: come faccio a creare da un dvd un divx?
Non occorre un masterizzatore DVD, ma un semplice masterizzatore CD, per masterizzare il DivX ottenuto. Ma andiamo con ordine: Dopo aver installato il codec video Divx sul vostro computer, passate alla fase di decrypting. Lanciate il Dvd Decrypter, il programma autoselezionerà i file principali del filmato così che abbia inizio il trasferimento dei dati sulla cartella da voi scelta del vostro Hard Disk. Calcolate il giusto bitrate, su cui verterà la qualità video ed audio del filmato, nonché la dimensione finale del file video. Selezionate ora nel programma il numero di supporti e la loro dimensione (74 o 80 min). Selezionate nel campo Input Sound Rate la frequenza dell' Mp3 che creerete successivamente con una frequenza pari o superiore a 96Kbit/s. Impostate la durata del filmato che andrete a comprimere, e il valore riportato nella casella Set Video DivX Bitrate sarà il bitrate del vostro filmato. Aprite FlaskMpeg e dal menu file clicca Open Dvd File. Aprite l'unico file di estensione ifo che vi troverete nella cartella dove avete salvato i file decryptati. Selezionate il flusso audio ed il flusso video. Se desiderate la visualizzazione dei sottotitoli durante la riproduzione del filmato, allora selezionateli. Naturalmente in seguito non potranno essere disabilitati, in quanto incorporati alla traccia video. Cliccate il pulsante Flask this DVD. Dal menu Opzioni sezionate alla voce Seleziona il formato in Uscita: Avi Output, dopo di che cliccate sulla voce Opzioni Formato in Uscita Cliccate sul primo bottone Select Codec e nel campo Programma di compressione selezionate il codec video Divx che avete installato e cliccate sul bottone Configura.. Lasciate invariati i campi Options e Compression Control mentre indicate il bitrate nel campo Data Rate (Kilobits per Second).Premete OK e tornate nella finestra Opzione Formato in Uscita, selezionate il campo Audio e lasciate invariati tutti i campi e premete OK. Tornate nella finestra opzioni del programma principale e selezionate Opzioni Globali Progetto (Settaggio Film) Lasciate i settaggi così come sono. Nella seconda cartella Audio selezionate Decodifica audio. Con questa opzione il flusso audio verrà direttamente unito a quello video. Cliccate ora la finestra Post Trattamento: nella parte sinistra va scelto il ridimensionamento della qualità video. Lasciare il Filtraggio Bicubico HQ per ottenere una buona qualità video. Nella parte destra si possono scegliere le opzioni del riquadro. (16:9 o 4:3) o Full Screen (Schermo intero). Per fare ciò cliccate su Mostra pannello in uscita Lasciate invariati gli altri due campi : Dimensione in Uscita e Inquadramento Nella sezione File va indicato il percorso su cui saranno salvati i File. Per l'opzione Generali non occorrono spiegazioni. Nella finestra Esegui se selezionate Lettore potrete vedere il filmato che avete caricato. Per concludere andate su inizia la conversione, Verrà cosi lanciata la compressione. Non selezionate Display Output perché potrebbe rallentare il processo. Dopo aver ottenuto il vostro DivX e il rispettivo file audio, procediamo ad unire i due file (audio e video) con virtual dub. Aprite il VirtualDub selezionate dal menu File la voce Open Video File, e caricate il file video precedentemente compresso con flaskMpeg. Alla voce del menu Video attivate l'opzione Direct Stream Copy ed a quella Audio selezionate Avi Audio. Sempre nel menu Audio cliccate su Compression... e selezionate Mpeg Layer 3 con la frequenza scelta precedentemente. Dopo di che dal menu File cliccate Save Avi.. e scegliete il nome del nuovo file nel quale l'audio sarà unito al flusso video. Il programma inizierà il veloce processo di unione, terminato il quale otterrete il filmato definitivo.
come programma dopo il decrypt puoi usare anche dvdx anche se è un po diverso.... ciao
_-Sc@rn@ge-_
Ti consiglio come primo approccio un programma semplice, gratuito e che offre risultati soddisfacenti:
Auto Gordian Knot arrivato attualmente alle versione 1.93b E' di facile reperimento con ogni motore di ricerca
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|