Codec WMV2 | Status: Codec Status Undetermined

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Codec WMV2 | Status: Codec Status Undetermined

Messaggiodi SionSKA il Mar Set 11, 2007 12:54 pm

Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema.

Con VirtualDub solo con alcuni tipi di file [.wmv] risulta l' audio sfasato, a mio parere il problema non è nel programma, quindi non vorrei risposte come vai su Audio > Interleave... Provando a controllare si suddetti file con Gspot ho notato che sia i codec audio/video sono in status Undetermined. I video si possono vedere e sentire correttamentre con windows media playeer 10 anche se i codec come dice Gspot non sono "determinati". Vorrei semplicemente installare i codec in modo completo cosi che Gspot ed il mio sistema operativo li riconosca nella loro pienezza [win xp].

Questo è lo screen di Gspot
Immagine
I codec installati dovrebbero essere quelli standard di wmp10 altri pacchetti non ne ho installato o meglio, avevo precedentemente instalalti:
XP Codec Pack
K-Lite Codec Pack
Matroska Pack
K-Lite Mega Codec
Ovviamente li ho installati correttamente tutti uno alla volta con configurazione di default, una volta che riscontravo il problema disinstallavo, riavviamo, pulivo il registro ed instalalvo il sucessivo. Ora come ora ho non ho nessuno di questi pacchetti installati e ho pulito il registro inoltre ho scaricato da microsoft.com codec di wmp6, 7, 8 e 9.
SionSKA
Nuovo utente

Iscritto: Mar Set 11, 2007 12:19 pm

Torna a Installazione del codec