audio sul dvd divx

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

audio sul dvd divx

Messaggiodi lupetto61 il Lun Feb 26, 2007 4:49 pm

Ho comprato da poco il dvd della telesystem 5,2vx. Al inizio tutto ok ,ora però 8O quando masterizzo i film anche se sono di qualità perfetta ,o il 1 tempo o il 2 mi dice che non suppota l'audio, eppura la qualità del film è pefetta, o deve mettere il divx 5.2 ,invece del 6 che uso .E come codec audio sono piena??? grazie Lella 8O 8O
lupetto61
Nuovo utente

Iscritto: Lun Feb 26, 2007 4:40 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Feb 27, 2007 10:33 am

Al inizio tutto ok ,ora però quando masterizzo i film anche se sono di qualità perfetta ,o il 1 tempo o il 2 mi dice che non suppota l'audio, eppura la qualità del film è pefetta

Come qualità perfetta intendi dire, che quando li vedi e li senti sul computer, ma il lettore DVD-Divx(non e un computer) se non accetta quel Audio ci sarà un motivo, e per saperlo scaricati il programmino di diagnostica "GSPOT", e apri un file che l'audio non viene accettato, e con pazienza descivi bene tutti i dati che visualizzi nella sua schermata, poi vediamo in perché... :wink:
E come codec audio sono piena???

Intendi come PC sono d'accordo, ma come lettore avrà quelli che sono contenuti nel firmware...
Comunque per concludere non conosco bene il tuo lettore, che hai in possesso e molto economico, e penso che devi masterizzare filmati video compressi fino al codec Divx5.0, e codec audio MP3...:wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Masterizzare