audio italiano

Aiuto e consigli per coloro che vogliono codificare i video in DivX

Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore

audio italiano

Messaggiodi donald57 il Sab Giu 11, 2005 12:47 pm

Ho un problema a convertire un dvd copiato su disco con dvd decrypter, quando cerco di convertirlo in divx con dr.divx o xmpeg mi da' come opzione lingua solo inglese, mentre se riproduco il dvd mi da' anche italiano.
Da cosa dipende?
Grazie
quando cerco di convertire un dvd(backup Dvd Decrypter) in divx mi da' solo il linguaggio inglese e non l'italiano da cosa dipende?
Grazie
donald57
Nuovo utente

Iscritto: Sab Giu 11, 2005 12:37 pm

Re: audio italiano

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Dom Giu 12, 2005 10:48 am

donald57 ha scritto:Ho un problema a convertire un dvd copiato su disco con dvd decrypter, quando cerco di convertirlo in divx con dr.divx o xmpeg mi da' come opzione lingua solo inglese, mentre se riproduco il dvd mi da' anche italiano.
Da cosa dipende?
Grazie

Non ne ho idea. Io non uso il Dr. DivX, in quanto per me è un programma veramente brutto: non mi piace proprio per nulla il Dr. DivX e l'ho pure comprato!. Lo vuoi proprio in DVDX o ti va bene anche in H264, che è meglio? Se lo vuoi in DivX, io ti consiglio il N.1 DVD Riper o il PlatoDVD Ripper, ma non usando il DivX, bensì l'Xvid che è meglio, o il Nero Recode in Nero Digital e se vuoi l'H264, l'MP4 che dà le prestazioni migliori, il QuickTime 7 Pro. Col nuovo QuickTime dellaApple in versione Pro tu rippi ad una qualità almeno 5 volte superiore che il DivX e con suono in AAC che è molto migliore dell'MP3
Altra domanda delle 7 pistole: con cosa guardi il film dopo? Con un semplice TV o su un monitor?
DVD Decripter? No, per favore, a me piace lavorare in wyswyg (what you see, what you get) e con un solo click. Semmai monta AnyDVD della Slysoft. Quello decripta anche le cotolette alla milanese!

Scrivimi in privato se ti serve qualcosa, ciao
.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Torna a Encoding DivX