altra domanda da dilettantiModeratore: Blue-Sky
3 messaggi • Pagina 1 di 1
altra domanda da dilettantiuna volta che ho convertito un file avi in dvd con divxtodvd, come faccio a masterizzare + file sullo stesso dvd? io uso nero, e quando provo ad aggiungere i file da masterizzare, mi dice che alcuni file sono già stati selezionati e pertanto non me li seleziona un'altra volta.
Il problema è a monte...
Nero Burning Rom si occupa solo di rendere i vob (bup..ecc..) DVD COMPLIANT. Nel senso che un Vob effettivamente è una elaborazione del flusso mpeg2(audio e video). Infatti nero effettua prima della scrittura un ordinamento e una verifica della compatibilità - Prima di cominciare... hai usato il tool di nero per la decompressione sicuramente più efficace di divxtodvd?...? Come procedere: metodo 1 creare per ogni file compresso un file mpeg2 e affidarlo a Nero per il trattamento Vob metodo 2 ottenere un unico mpeg2 e trattare la timeline con la crezione di capitoli (argomento di ampia visione da affrontare in thread Elaborazione e trattamento audio e video. Dai un occhiatina veloce a questo programma: http://www.mediachance.com/dvdlab/Help/ ... /Index.htm .... Hai un lavoro migliore. - ciao e attendo notizie. -
Blue-Sky
3 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|