Aiuto!

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Aiuto!

Messaggiodi camomilla87 il Gio Dic 28, 2006 10:18 pm

il mio ragazzo per natale mi ha regalato un masterizzatore ... io ho vari film in dvx, avi... e sto cercando di masterizzarli...ma non ci riesco proprio... (ah anche sul pc riesco a vederli solo cn VCL), ho nero 6 qualcuno mi può spiegare come fare ?? grazie
camomilla87
Nuovo utente

Iscritto: Gio Dic 28, 2006 10:00 pm

Re: Aiuto!

Messaggiodi f16 il Gio Dic 28, 2006 10:23 pm

camomilla87 ha scritto:il mio ragazzo per natale mi ha regalato un masterizzatore ... io ho vari film in dvx, avi... e sto cercando di masterizzarli...ma non ci riesco proprio... (ah anche sul pc riesco a vederli solo cn VCL), ho nero 6 qualcuno mi può spiegare come fare ?? grazie

Con il masterizzatore dovresti avre allegato anche nero, una versione minima ma funzionante, devi masterizzare sia i dvd che i cd come dati x poterli riprodurre sul lettore dvd/divx

Vedi solo con VLC xhè quel lettore non ha bisogno dei codec audio e video, sono incorporati nel programma.
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi camomilla87 il Gio Dic 28, 2006 10:31 pm

camomilla87 ha scritto:il mio ragazzo per natale mi ha regalato un masterizzatore ... io ho vari film in dvx, avi... e sto cercando di masterizzarli...ma non ci riesco proprio... (ah anche sul pc riesco a vederli solo cn VCL), ho nero 6 qualcuno mi può spiegare come fare ?? grazie

ok fino a qui ci sono arrivata.. infatti con nero ho creato un dvd dati con il dvx che mi interessava... ma si vede su un lettore dvx o c'è bisogno di questi codec?? come posso fare a trasformare il dvx in vob, in modo da non avere più questi problemi??
camomilla87
Nuovo utente

Messaggiodi f16 il Gio Dic 28, 2006 10:44 pm

camomilla87 ha scritto:

ok fino a qui ci sono arrivata.. infatti con nero ho creato un dvd dati con il dvx che mi interessava... ma si vede su un lettore dvx o c'è bisogno di questi codec?? come posso fare a trasformare il dvx in vob, in modo da non avere più questi problemi??

Se hai un lettore compatibile divx non devi installare nulla viene riconosciuto da sol, se vuoi fare un dvd video puoi usare un semplice programma VSO DIVXTODVD, l'ultima versione è a pagamento ma la precedente è free e la trovi quiconanche una guida
http://www.gratisdivx.com/downloads.asp?id=628 programma

http://www.gratisdivx.com/articles.asp?id=79 guida
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi camomilla87 il Gio Dic 28, 2006 10:49 pm

f16 ha scritto:
camomilla87 ha scritto:

Se hai un lettore compatibile divx non devi installare nulla viene riconosciuto da sol, se vuoi fare un dvd video puoi usare un semplice programma VSO DIVXTODVD, l'ultima versione è a pagamento ma la precedente è free e la trovi quiconanche una guida
http://www.gratisdivx.com/downloads.asp?id=628 programma

grazie mille!!!!!!!!! sei il mio salvatore

http://www.gratisdivx.com/articles.asp?id=79 guida
camomilla87
Nuovo utente

Torna a Discussioni generiche