Se qualcuno ha qualche consiglio grazie mille in anticipo!!
P.S.: Per acquisire i video uso Nero Vision Express e infatti al momento dell'acquisizione le impostazioni dell'audio sono bloccate.
AIUTO! Problema audioModeratore: Blue-Sky
4 messaggi • Pagina 1 di 1
AIUTO! Problema audioCiao a tutti io ho comprato ed installato una scheda di acquisizione video e in dotazione c'era un cavetto per l'audio che va collegato all'interno del pc dalla scheda di acquisizione video alla scheda audio..ma il problema è che la mia scheda audio non ha l'attacco per quel cavo e quindi quando vado a catturare i miei video cattura solo il video......
Se qualcuno ha qualche consiglio grazie mille in anticipo!! P.S.: Per acquisire i video uso Nero Vision Express e infatti al momento dell'acquisizione le impostazioni dell'audio sono bloccate.
Basta che vai in un negozio di informatica, e comperi una riduzione per adattare il cavo alla scheda audio, o eventualmente acquistare un cavo nuovo... Controlla poi nel libretto delle istruzioni, allegato alla scheda di acquisizione, che la scheda stessa supporti anche, la cattura dell'audio e pertanto, come riuscire con il cavo in dotazione, a fare il relativo collegamento...
Ciao innanzitutto grazie per i consigli...ho controllato nel libretto e la scheda supporta la cattura dell'audio..ho anche controllato come attaccare il cavetto in dotazione ma dato che la mia scheda audio è integrata alla scheda madre non ha nessun attacco internamente al pc quindi quel cavetto non posso attaccarlo
Bene...
Hai detto prima che la scheda di acquisizione, che hai installato supporta l'Audio, e lì che devi collegare questo famoso cavetto, che ti hanno dato in dotazione della scheda di acquisizione, e usa il libretto delle istruzioni su come farlo...
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|