aiuto per vedere avi

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

aiuto per vedere avi

Messaggiodi cruciverba il Dom Lug 10, 2005 4:11 am

Ciao, vorrei vedere dei film in formato avi che ho scaricato

Ho scaricato il codecpack all in one (uktima versione) e l'ho insatllato ma sento solo l'audio senza vedere i film.

Poi ho scaricato wmp 10 e ora non vedo neanche i file mpeg e mpg che prima con il nove vedevo.

I dvd riesco a vederli grazie alla versione del trial del windvd7 platinum

Vi prego aiutatemi
cruciverba
Nuovo utente

Iscritto: Dom Lug 10, 2005 3:25 am

Messaggiodi cruciverba il Dom Lug 10, 2005 10:49 am

Ho controllato con gspot e mi deice che il codec è divx 5 e dice che ho 3 codec compatibili installati ma intanto non vedo una mazza
cruciverba
Nuovo utente

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Dom Lug 10, 2005 11:14 am

cruciverba ha scritto:Ho controllato con gspot e mi deice che il codec è divx 5 e dice che ho 3 codec compatibili installati ma intanto non vedo una mazza

I codec che hai scaricato sono del tutto sconsigliabili
Disinstalla subito gli All In One e monta invece i K-Lite Mega Codec Pack.
Poi vedi con Windows Media Player Classic compreso nei codecs e poi mi dicii se non vedi!

http://home.hccnet.nl/h.edskes/testbuilds.htm

Ciao

Tomàs

Per tutti: l'unica raccolta di codecs totalmente consigliabile è la K-LITE. Non scaricate le altre, per favore!
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi cruciverba il Dom Lug 10, 2005 1:35 pm

Grazie per l'aiuto ho messo il k-lite ma anche con il medai classic sento solo audio.

Il gsspot riesece a fare il rendering dei miei avi (non so poi che cosa sia e a che cosa serva).

Ciao
cruciverba
Nuovo utente

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Dom Lug 10, 2005 8:03 pm

cruciverba ha scritto:Grazie per l'aiuto ho messo il k-lite ma anche con il medai classic sento solo audio.

Il gsspot riesece a fare il rendering dei miei avi (non so poi che cosa sia e a che cosa serva).

Ciao

Mi spiace, ma a questo punto debbo arguire che la tua macchina è pasticciata. Io le darei una bella ripulitina. Evidentemente i codecs che hai installato sono danneggiati o ne hai vari installati dello stesso tipo. Hai tolto gli altri prima d'installare i k-lite? Mai successo di non leggere qualcosa con quelli!
I Gspot serve per sapere di che tipo di MP4 si tratta e di che tipo di compressione ha il file AVI.

Tomàs
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi Blue-Sky il Mer Lug 13, 2005 4:44 am

Come ho ripetuto più volte qui non ci sono maestri ma solo consigli.
Taciamo e non confondiamo
per vedere i filmati compressi in divx con audio stereo bastano solo i codec appropriati.
Berimba curerai personalmente la pulizia di ogni riga di registro di sistema che farai corrompere ai nostri cari utenti.
Con questi MALEDETTI PACCONI!!!!
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Messaggiodi rimoragl il Mar Lug 26, 2005 3:56 pm

ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ho trovato la vostra discussione cercando in internet la soluzione al mio problema e voi mi sembrate molto esperti.ho comprato uin sony vaio s3xp,quando catturo i filmati con adobe 1.5 va tutto bene ma quando vado a vederli con wmp 10 si vedono male.se invece lascio aperto adobe e wmp li vede benissimo.non so che fare,gspot mi dice che manca il codec "software per sony dv codec".
potete aiutarmi?
grazie
rimoragl
Nuovo utente

Iscritto: Mar Lug 26, 2005 3:29 pm

Torna a Installazione del codec