Aiutatemi.. videofilmati da Telefonino a P.C.

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Aiutatemi.. videofilmati da Telefonino a P.C.

Messaggiodi alexeievic il Ven Mag 07, 2004 3:03 pm

Scusate ma sto finendo matto da giorni...

io faccio dei piccoli video con il videfonino (NEC606) e poi li scarico sul P.C. in formato MP4

Ho installato il programma DivxPlayer 5.1.1. ma mi consente solo di vedere i filmati.. NIENTE AUDIO..

seguendo i consigli di questo forum ho scaricato ed installato GSPOT... con questo programma eseguo OPEN aprendo il file e mi esce

alla voce file (in alto a Sinistra) NOT AT VALID AVI FILE,

sotto alla voce TYPE mi esce "Non-AVI File - Type Unknown."

a destra, alle voci AUDIO E VIDEO ci sono tutti "N.A."

cosa posso fare?? nel videofonino l'audio si sente benissimo...

VI SARO' GRATO PER L'AIUTO CHE VORRETE DARMI.. :( :( :?: :cry:
alexeievic
Nuovo utente

Iscritto: Ven Mag 07, 2004 12:00 am

programma per vedere e sentire i filmati del cell

Messaggiodi unicomistero il Gio Mag 13, 2004 12:18 am

ciao, mi chiamo rocco anche io avevo il tuo stesso problema, ho cercato tanto in rete e ho trovato l'unico programma chepuò fatri sentire anche l'audio del filmato scaricato sul pc dal cell, si chiama philips Platform4 Player for PC, funziona benissimo, non posso mandartelo via e-mail , sia perchè non conosco il tuo indirizzo esia perchè il file è più di 5 mega, ciao
unicomistero
Nuovo utente

Iscritto: Mer Nov 26, 2003 1:00 am

Dove lo scarico??'

Messaggiodi alexeievic il Ven Mag 14, 2004 4:00 pm

Ciao,

ti ringrazio molto per l'informazione... ho cercato con vari motori di ricerca questo programma e ho trovato dove scaricarlo.. sul sito della philips. Purtroppo pero' non me lo scarica.
Mi esce un messaggio in inglese... credo dica che quello che voglio non è disponibile... Tu come lo hai reperito?

Se ti do' il mio indirizzo perchè non me lo spedisci messo su un cd? Mi faresti un grande favore.
alexeievic
Nuovo utente

video cell

Messaggiodi unicomistero il Ven Mag 14, 2004 4:33 pm

hai l'adsl per caso se è cosi il servizio di posta può arrivare ad accettare fino a 50 mega almeno con tiscali è così altrimenti puoi provare con e-mule o kazaa, shareaza, programmi di condivisione file possiamo provare a connetterci insieme e vedere se ti rileva il programma sul mio pc, altrimenti se non riusciamo, mi mandi l'indirizzo e ti mando il cd, la mia e-mail è spyspy@tin.it,ciao
unicomistero
Nuovo utente

Messaggiodi unicomistero il Ven Mag 14, 2004 4:53 pm

hai provato con questi altri software sono tipo il divx ma supportano anche il mpeg4 "3ivx" li puoi scaricare da qui http://www.3ivx.com/download/ oppure http://www.mpegable.com/show/download.html io non li ho provati ancora, fammi sapere ciao
unicomistero
Nuovo utente

Mah..

Messaggiodi alexeievic il Ven Mag 14, 2004 6:40 pm

Carissimo.

ho installato il 3ivx come mi hai detto ma non è successo nulla... e poi non è un lettore... è un qualcosa che configura.. boh.. comunque non ho risolto.. ora sto scaricando l'altro.. il mpegable... vediamo come va... auff... non jè la faccio piu'... comunque ti ringrazio della gentilezza.. sei molto altruista, grazie. Ti faccio sapere come va questo secondo programma.
alexeievic
Nuovo utente

FUNZIONAAAA

Messaggiodi alexeievic il Ven Mag 14, 2004 6:51 pm

Ah.. questo funzionaaaaaaaaa ti ringrazio tantissimo.... tanks tanks

ciao... se potro' ricambiare ne saro' felicissimo.. anche se sarà difficile perchè io sono un po' impedito con il computer... ti ringrazio di nuovo..
alexeievic
Nuovo utente

è stato un piacere

Messaggiodi unicomistero il Lun Mag 17, 2004 1:02 am

è stato un piacere aiutarti, a volte capita di non trovare quello che si cerca e poi non ritenerti impedito può darsi che sei bravo nell'usare dei programmi o a fare altro con il pc dipende dall'uso che ne fai, io è da tanto che ho internet e forse mi è più facile trovare le cose nella rete, ciao
unicomistero
Nuovo utente

Torna a Installazione del codec