Aiutatemi con i file .rm

Hardware e trucchi per acquisire i propri filmati

Moderatore: Blue-Sky

Aiutatemi con i file .rm

Messaggiodi OmarBest il Lun Mar 28, 2005 2:51 pm

Scusatemi se vi faccio una domanda, ma come faccio a riuscire a vedere i filmati (file) di formato rm ??? Ho alcune puntate dei simpsons in formato rm ed essendo un loro appassionato sono, disperato!! Spero di avere al più presto una vostra risposta,
un saluto OmarBest
OmarBest
Nuovo utente

Iscritto: Lun Mar 28, 2005 2:29 pm

Messaggiodi Blue-Sky il Mar Apr 05, 2005 6:44 am

E' un formato di streaming-
Se hai scaricato windows media player 10 e il windows codec pack dovrebbe andar bene se non va fai cosi':
http://download.vnunet.it/download/dvd+ ... /_159.html
Questo è un free per la visualizzazione dei file Real Media .rm
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Re: Aiutatemi con i file .rm

Messaggiodi dado13-13 il Sab Mar 08, 2008 4:17 pm

ma poi è possibile poterli masterizzare come dvd o bisogna comunque "trasformarli" in un altro formato? Grazie mille
dado13-13
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 08, 2008 4:14 pm

Re: Aiutatemi con i file .rm

Messaggiodi gak il Dom Mar 09, 2008 1:59 pm

buondì.Please aiuto! chiedendo la stessa cosa circa visualizzazione file .rm (anch'io roba simpson e altro:),ho provato a scarcicare il rpogrammino consigliato,ma.. è ".exe" e io sono MAC e non me lo legge..arg! come posso fare? hai un link download anche x piattaforme mac per favore? O apro una domanda nelle discussioni "Apple" ? Graazzie,gak
gak
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mar 09, 2008 1:49 pm

Re:

Messaggiodi gak il Dom Mar 09, 2008 2:01 pm

(scusa , non avevo "citato")

buondì.Please aiuto! chiedendo la stessa cosa circa visualizzazione file .rm (anch'io roba simpson e altro:),ho provato a scarcicare il rpogrammino consigliato,ma.. è ".exe" e io sono MAC e non me lo legge..arg! come posso fare? hai un link download anche x piattaforme mac per favore? O apro una domanda nelle discussioni "Apple" ? Graazzie,gak

Blue-Sky ha scritto:E' un formato di streaming-
Se hai scaricato windows media player 10 e il windows codec pack dovrebbe andar bene se non va fai cosi':
http://download.vnunet.it/download/dvd+ ... /_159.html
Questo è un free per la visualizzazione dei file Real Media .rm
gak
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mar 09, 2008 1:49 pm

Torna a Cattura video